Apple Watch Fitness Tracker

Con il rilascio del primo Apple Watch veramente wireless di Apple, è tempo di buttare via l’iPhone. Anche se parzialmente ci si può separare dal telefono, il nuovo Apple Watch è un gadget meraviglioso per la tua routine di fitness.

È ora possibile effettuare chiamate telefoniche, utilizzare il nuovo LTE Apple Watch come tracker di fitness e il portafoglio Apple Pay, oltre a un lettore musicale ed un player di vlt gratis. Anche se solo per un po ‘di tempo, ti consente di rimanere in contatto in quei posti dove vorresti andare senza telefono, come il nuoto o una passeggiata intorno al blocco. In palestra. In piscina o in spiaggia, o quando stai cercando di dormire.

Anche se le recensioni di CNET dicono che il Fitbit è ancora il miglior compagno di fitness, il nuovo centro di controllo Watch OS ha alcune caratteristiche interessanti, come l’interruttore della torcia elettrica.

L’interruttore a flash ha tre controlli: uno che mette sullo schermo un rettangolo bianco brillante, uno con un rettangolo bianco lampeggiante e l’ultimo con un rettangolo rosso brillante.

L’opzione blinking di Apple Watch potrebbe essere utile quando si sta facendo attività all’aperto durante la notte come camminare il cane o correre. Non sarà uno dei migliori ricevitori Bluetooth, ma aiuta.

Tuttavia, Apple ha suddiviso l’utilità in due App per la salute e l’app Activity, invece di creare un cruscotto per tutti. La serie di watch di Apple ti avverte prima della sessione di esercizi e mostra il grafico quotidiano, ha anche un tempo di ripristino cardiaco.

Le migliori caratteristiche ancora sono che dà un ping se la frequenza cardiaca colpisce un certo numero quando stazionaria, indicando che si potrebbe desiderare di rilassarsi (o consultare un medico).

Come contro altri gadget di fitness, Apple Watch consente di impostare il vostro bpm. Sempre secondo CNET, la più grande funzionalità di Bitbit mancante è il monitoraggio del sonno – che mi porta alla durata della batteria.

La batteria dura solo un’ora, se utilizzata continuamente. Il barometro aggiunto ei grafici a frequenza cardiaca migliorati sono aggiunti benvenuti. Ma Apple Watch non è ancora un iPhone. L’unico vantaggio di Apple su Fitbit è che è un smartwatch,

Insomma, molto più di un fitness tracker. Altro che FITBIT.



Leave a reply